Final Fantasy Brave Exvius – Annunciato un personaggio ispirato alla cantante Ariana Grande

Final Fantasy Brave Exvius – Annunciato un personaggio ispirato alla cantante Ariana Grande

 

Square Enix annuncia di aver siglato un accordo con la cantante e attrice Ariana Grande che ha permesso il suo inserimento all’interno di Final Fantasy Brave Exvius nella forma di un nuovo personaggio giocabile. Insomma, dopo il giapponese Gackt, che prestò le fattezze al misterioso Genesis in Final Fantasy VII Crisis Core, Ariana Grande è la seconda star dello showbiz ad entrare nell’universo narrativo della celebre serie Square Enix nella forma di un eroe in tutto e per tutto equiparabile a quelli conosciuti nei titoli numerati. Seguono comunicato stampa ufficiale e trailer.

I fan di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, il gioco free-to-play di FINAL FANTASY per dispositivi mobile, avranno una sorpresa questo mese quando la cantante e attrice di fama mondiale Ariana Grande presterà la sua immagine a questo gioco di ruolo di successo.  Questa collaborazione includerà anche la hit di Ariana Grande “Touch It” riarrangiata nello stile di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, anch’essa disponibile su YouTube.

A metà gennaio verranno pubblicati ulteriori dettagli su questa collaborazione e su un evento di durata limitata nel gioco. Square Enix ha anche annunciato che FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS ha superato i nove milioni di download al di fuori dal Giappone. Per celebrare questo fantastico traguardo, i giocatori riceveranno più ricompense per l’accesso quotidiano per un periodo limitato.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.