Fate/EXTELLA: The Umbral Star, pre-order aperti e special edition

Fate/EXTELLA: The Umbral Star, pre-order aperti e special edition

Fate/EXTELLA: The Umbral Star è in dirittura di arrivo nei mercati europei, dopo essere stato già commercializzato in Giappone sin da novembre. A partire dal 20 gennaio quindi, tutti i possessori di PS4 e PS Vita potranno acquistare questo nuovo action firmato Marvelous.

A disposizione del solo mercato europeo ci sarà anche una special edition: la Moon Crux Edition (al prezzo di 74.99€ e 69.99€ rispettivamente per PS4 e Vita). Il contenuto di questo bundle consiste in un art book di oltre 100 pagine, delle carte da collezione e un poster in tessuto. Chiunque voglia farsi un’idea più precisa di questa Moon Crux Edition può visualizzare il video sottostante, contenente il cosiddetto “unboxing” del prodotto.

Ricordiamo che la versione digitale di Fate/EXTELLA: The Umbral Star  è disponibile per il pre-order sul Playstation Store di PS4, attraverso il quale si otterrà il DLC cosmetico “Shackled Bride Outfit”. Nessun pre-order invece per i possessori di PS Vita, che potranno comunque ottenere una “day one edition” contenente il DLC cosmetico esclusivo “Cold-Blooded Warden“. Segnalo in chiusura di articolo un nuovo trailer appena rilasciato dalla software house sul proprio canale ufficiale Youtube.

 

Originariamente un ragazzo normale, gli anni passati in cerca di un connubio tra gli studi giuridici e i videogiochi hanno generato un ibrido terrificante. Ora viene chiamato il “Jason Statham dello Steam controller”.