Earthlock: Festival of Magic arriva nei negozi di videogiochi

Earthlock: Festival of Magic arriva nei negozi di videogiochi

Dopo essere stato pubblicato in versione digitale, la versione pacchettizzata del gioco di ruolo Earthlock: Festival of Magic è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco può essere acquistato in tutti i negozi in Europa. Seguono trailer di lancio e comunicato stampa ufficiale.

EARTHLOCK: Festival of Magic è una versione occidentale dei classici JRPG a turni. Quella che inizia come una semplice ricerca per il cacciatore di tesori Amon, si trasforma in una straordinaria avventura, in cui alcuni improbabili eroi uniranno le proprie forze per salvare Umbra, uno splendido ma spietato mondo che ha misteriosamente smesso di ruotare migliaia di cicli fa.

La scelta della community
Per la scelta dell’immagine della confezione di EARTHLOCK, SOEDESCO si è affidata alla community. Gli appassionati hanno così avuto la possibilità di decidere quale immagine preferivano tra le tue disponibili. Alla fine ha trionfato la copertina Hollow Knight con un ampio numero di voti.

Caratteristiche principali
• Sviluppa i talenti dei personaggi: personalizza il personaggio in base al tuo stile di gioco.
• Abbina i personaggi in combattimento: abbina i personaggi per creare alcuni speciali legami e ottenere nuovi vantaggi in combattimento, all’aumentare del livello del legame.
• Raccogli le risorse: raccogli tuberi e piante elementali, e trasforma questi materiali in munizioni e pozioni, che potrai usare in combattimento.
• Nessun combattimento casuale: sbaraglia i nemici e dai vita a incredibili battaglie per massimizzare i punti esperienza.
• Una trama di oltre 30 ore: scopri la storia principale di EARTHLOCK con oltre 30 ore di divertimento. Completa le missioni secondarie ed esplora il mondo di Umbra e i suoi abitanti per molte altre ore di gioco aggiuntive.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.