Diluvion – Combattimenti sottomarini nelle profondità del mare

Diluvion

Gambitious Digital Entertainment ha annunciato Diluvion, il gioco di esplorazione e avventura sottomarina degli indie Arachnid Games, verrà pubblicato per Windows e Mac su piattaforma Steam e GOG il 2 Febbraio 2017.

Ambientato in un vasto mondo sottomarino dopo che un’alluvione ha intrappolato l’umanità sotto un soffitto di impenetrabile ghiaccio, Diluvion permette ai giocatori di capitanare i propri sommergibili in un’avventura per la sopravvivenza e la ricchezza, scegliendo tra nove differenti vascelli, ognuno personalizzabile con nuove armi e con una propria ciurma. I combattimenti in real-time 3D impegneranno il giocatore in combattimenti contro navi ostili e creature terribili nascoste nelle profondità dell’oceano.

Combattere non sarà comunque l’unica attività possibile: andranno gestiti cibo e ossigeno disponibili, affrontate missioni di salvataggio e di scambi commerciali, riscuotere taglie ed esplorare le profondità di un mondo ricco di pericoli e giostrandosi tra porti inesplorati, differenti fazioni, storie e segreti.

Diluvion è già disponibile in pre-ordine, e i giocatori che lo acquisteranno prima della data di uscita riceveranno, oltre a un 15% di sconto, il Diario del Capitano, che documenta il ricco mondo di gioco, e un sottomarino “Deringer” esclusiva del pre-ordine da usare in gioco. Sarà disponibile anche un’edizione speciale del gioco al lancio, che includerà un Art Book digitale, un altro esclusivo sottomarino chiamato Mantaand e una copia scaricabile della OST del gioco (colonna sonora – NdR) composta da Michael Ward.

Per i più recenti aggiornamenti su Diluvion potete visitare il sito dedicato, o seguire Arachnid Games su Facebook e Twitter. In calce all’articolo il trailer del gioco.

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un'altra porta d'accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi...