Annunciate le date per la Closed Beta di For Honor : la Guerra delle Fazioni ha inizio

for honor

Iscrivendosi alla Closed Beta di For Honor i giocatori potranno testare il gioco in anteprima e sfidarsi nella Guerra delle Fazioni per contribuire a determinarne quella dominante!

Ubisoft ha annunciato che la Closed Beta sarà disponibile dal 26 al 29 Gennaio per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per chi volesse partecipare ma non si è ancora iscritto può ancora farlo attraverso la pagina dedicata del sito ufficiale.

La Guerra delle Fazioni consiste in un evento a tempo limitato che contribuirà a decidere i vincitori – vichinghi, samurai o cavalieri – quando finalmente si scontreranno sullo stesso campo di battaglia. La Guerra delle Fazioni registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

Sviluppato da Ubisoft Montreal – in collaborazione con gli studi Quebec, Toronto e Blue Byte – For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai. Combatteranno fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno. 

Il attesa dell’apertura della Closed Beta di For Honor e dell’uscita prevista per il 14 febbraio 2017 vi lasciamo al trailer La sottile Linea Rossa:

 

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.