Anche Switch ha il suo titolo di Mario: ecco Super Mario Odyssey!

Anche Switch ha il suo titolo di Mario: ecco Super Mario Odyssey!

Fra i tanti titoli in arrivo per Nintendo Switch nei mesi successivi al lancio, la casa di Kyoto ha ovviamente annoverato anche un nuovo capitolo principale delle avventure platforming di Super Mario. Ed è così che il sipario si apre su Super Mario Odyssey, platform 3D in esclusiva per Nintendo Switch che arriverà sul mercato il prossimo inverno. A seguire il trailer di annuncio e il comunicato stampa ufficiale.

Super Mario Odyssey: Questo è il primo gioco di Mario in stile sandbox dai tempi di Super Mario 64 per Nintendo 64 e Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube. Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, come solcare i cieli a bordo di un vascello volante e l’inedita abilità di lanciare il cappello. L’arrivo di Super Mario Odyssey è previsto per le vacanze di fine 2017.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.