X Rebirth VR Edition: dalla Germania, una nuova avventura per realtà virtuale

X Rebirth VR Edition

Notizie dalla Germania, stavolta: Egosoft ha annunciato X Rebirth VR Edition, una nuova aggiunta per X Rebirth e svariati altri aggiornamenti per i giochi X3.

X Rebirth VR Edition sarà un nuovo gioco stand-alone basato su X Rebirth Home of Light, completamente ridisegnato e ottimizzato per l’esperienza con il VR. Sarà rilasciato in early access a Febbraio 2017 e sarà disponibile come nuovo gioco standalone. Per i possessori di X Rebirth, sarà disponibile l’edizione VR a un prezzo scontato.

In X Rebirth VR Edition ogni aspetto è stato rivisto per un’esperienza VR immersiva per HTC Vive e Oculus Rift.

· Universo ed economia speciali: anche se basato sull’universo di X Rebirth Home of Light, l’universo e l’economia di X Rebirth VR Edition sono stati riprogettati per la Realtà Virtuale. Questa è anche la ragione per cui il gioco non sarà compatibile con i salvataggi della scorsa edizione.
· Un nuovo motore grafico: X Rebirth VR Edition sarà il primo titolo di Egosoft a utilizzare il nostro nuovo engine, basato sulle nuove grafiche Vulkan.
· Nuovi contenuti: X Rebirth VR Edition amplia il gameplay e l’universo con nuove missioni di consegna per un’esperienza di gioco davvero unica.
· UI Speciale: L’interfaccia utente di X Rebirth VR Edition è stata progettata appositamente per simulare la presenza in prima persona all’interno di un cockpit.
· Ritmo e bilanciamento: Tutti gli aspetti del gioco sono stati bilanciati per allinearli con la migliore esperienza possibile di Realtà Virtuale.

X Rebirth VR Edition condivide tutte le altre caratteristiche con X Rebirth 4.0 e Home of Light.

Ilya Muromets

Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.