The Elder Scrolls: Legends – Arriva Sheogorath, il principe deadrico della follia!

The Elder Scrolls: Legends – Arriva Sheogorath, il principe deadrico della follia!

La settimana prossima, Sheogorath, il leggendario Principe Daedrico della follia, assumerà il controllo di The Elder Scrolls: Legends e porterà il caos nel gioco, con un evento speciale a tempo limitato che scuoterà le fondamenta dell’Arena PvP. A partire dal 14 dicembre, i giocatori potranno cimentarsi in una nuova modalità Arena PvP alternativa: Arena del Caos, con regole delle zone speciali e casuali, proponendo scenari che metteranno alla prova i giocatori, spingendoli a sviluppare sul momento strategie nuove e vincenti.

Arena del Caos è una nuova modalità PvP facoltativa che introdurrà casualmente uno o più scenari o regole delle zone speciali. Alcuni degli scenari speciali includono l’inizio della partita con magicka extra, carte già presenti nelle zone, scambio tra giocatori di interi mazzi e molto altro ancora. Le modifiche alle regole delle zone includono l’aggiunta di oggetti casuali alle carte poste in gioco, l’inserimento di zone Ventose (dove le carte cambiano casualmente zona durante la partita), l’attivazione di bonus e potenziamenti con l’utilizzo di carte in determinate zone e molto altro ancora. In passato, le condizioni delle zone e gli scenari speciali erano disponibili soltanto nelle partite PvE.

Insieme ad Arena del Caos, sarà pubblicato un nuovo set di carte speciali, la Collezione Pazza, che fornirà ai giocatori nuove opzioni strategiche. L’acquisto della Collezione Pazza garantirà ai giocatori tre copie di ogni carta, nonché un Biglietto Arena per provare immediatamente l’Arena del Caos. Le carte della Collezione Pazza saranno aggiunte immediatamente a tutte le modalità Arena, compresa la bizzarra Arena del Caos di Sheogorath. Le carte saranno disponibili per l’acquisto tramite oro del gioco o soldi reali all’interno del negozio a partire dal 15 dicembre.

L’Arena del Caos avrà inizio il 14 dicembre e si concluderà il 19 dicembre.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.