Steep – Ubisoft e i suoi sport estremi tra le Alpi

Steep

Se siete amanti del brivido e degli sport estremi non potrete non dare una possibilità a Steep, titolo Action sport targato Ubisoft ambientato sulle Alpi, disponibile per Microsoft Xbox One, Sony Playstation 4 e Windows PC.

Steep propone un enorme mondo aperto completamente esplorabile, ricco di sfide esilaranti e viste mozzafiato che potrete affrontare con sci, snowboard, tuta alare e parapendio. Scoprirete luoghi straordinari e proverete esperienze indimenticabili attraverso diverse attività, come le “Mountain Stories”, sfide associate a storie e narrazioni di vario genere.

Sei saranno gli stili di gioco disponibili e che potrete combinare tra loro a piacere, eseguendo le acrobazie più folli: Esploratore, Freerider, Freestyler, Collezionista di ossa, Extreme Rider e Pro Rider.

Le Alpi nonostante tutto vi stanno troppo strette? Steep verrà successivamente arricchito con le magnifiche piste dell’Alaska, in un aggiornamento gratuito disponibile dopo il lancio.

Di rilievo anche l’esperienza multiplayer proposta: l’open world del gioco si popolerà di altri giocatori provenienti da tutto il mondo, che potranno sfidarsi e competere tra loro tra un’esplorazione e l’altra, e condividere tramite social networks record, evoluzioni, tricks e molto altro.

Se agognate all’esperienza più completa, Steep è disponibile anche in Gold Edition, che include il gioco e il season pass, il quale dà accesso a tre pacchetti di sfide esclusive, costumi unici e nuove discipline adrenaliniche.

Il vostro spirito da esploratore scavezzacollo sta scalpitando? In calce all’articolo potrete godervi il trailer di lancio!

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un'altra porta d'accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi...