Nintendo e Universal Parks annunciano tre parchi a tema

Nintendo e Universal

In collaborazione Nintendo e Universal Parks Resorts stanno lavorando a tre parchi tematici nelle zone di Hollywood, Orlando, e Osaka. Sul canale You Tube di Nintendo America vengono presentati in un nuovo video.

Le nuove aree tematiche sono il risultato di una partnership globale tra Nintendo e Universal Parks Resorts, due icone del mondo dell’intrattenimento. I parchi a tema Universal creano esperienze di intrattenimento per la famiglia incredibilmente popolari per milioni di persone e basate su personaggi avvincenti, storie e tecnologie innovative. Nintendo crea giochi straordinari e fantasiosi, pieni di storie affascinanti e personaggi amati.

Nei parchi a tema di Nintendo e Universal prenderanno vita i più famosi personaggi: non macano Mario e i suoi amici come eroi e cattivi delle saghe più famose. Ci si avventurerà tra gigantesche piante carnivore, potremo colpire blocchi “?”, raccogliere power-up e molto altro ! Gli artisti creatori dei mondi e dei personaggi leggendari di Nintendo stanno lavorando insieme alle squadre creative dietro le attrazioni, campioni d’incassi, del parco tematico Universal con l’ obiettivo di riproporre nel mondo reale i personaggi, l’azione e l’avventura di videogiochi Nintendo all’interno dei parchi a tema Nintendo di Universal. Desiderano inoltre presentare questi parchi con idee nuove ed innovative che catturino ciò che gli amati videogame così speciali !

Le caratteristiche principali dei parchi di Nintendo e Universal :

  • Le aree tematiche Nintendo stanno arrivando negli Universal Studios Japan, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood.
  • Saranno aree estese, immersive, interattive, piene di attrazioni, negozi e ristoranti.
  • Gli ospiti si sentiranno dentro i loro giochi preferiti: questa volta nella vita reale !
  • Si divertirà chiunque indipendentemente dall’età o dall’esperienza di gioco.
  • La progettazione e il lavoro creativo di queste aree è ben avviata; apriranno separatamente nel corso dei prossimi anni.

Nintendo e Universal costruiranno in ogni parco aree specifiche con diversi dettagli. Le due aziende in collaborazione ci invieranno presto le specifiche relative al primo dei tre parchi Universal !

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.