Final Fantasy XV – Maggiori informazioni sull’aggiornamento natalizio

Final Fantasy XV – Maggiori informazioni sull’aggiornamento natalizio

Nei prossimi giorni e nel mese di gennaio, Square Enix apporterà diverse novità al suo Final Fantasy XV mediante diverse patch che mirano ad espandere e migliorare l’esperienza di gioco. Non solo contenuti limitati ai possessori del season pass (a pagamento), ma anche novità rivolte a tutti: ovviamente gratuite. Tutti i dettagli nel comunicato stampa a seguire.

Final Fantasy XV è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Final Fantasy XV farà le cose in grande per le vacanze natalizie con il rilascio di un aggiornamento gratuito per il gioco, l’Holiday Pack (Versione gratuita) ed il Premium Holiday Pack + DLC, che offriranno ai giocatori dei nuovi contenuti in-game a partire dalla settimana prossima.

Tutti i giocatori possono scaricare un aggiornamento gratuito che aggiunge dei nuovi elementi al gioco, permettendo, a chi ha completato la storia principale, di iniziarne una nuova mantenendo intatti tutti i precedenti dati di gameplay. Dal 22 Dicembre, i giocatori possono ottenere una nuova funzione photo frame in cui è possibile scegliere tra una varietà di cornici a tema da applicare alle fotografie di Prompto.

I fan che possiedono il Season Pass di FINAL FANTASY XV o la FINAL FANTASY XV Digital Premium Edition avranno anche accesso all’ Holiday Pack + DLC con dei contenuti ancora più esclusivi.

L’Holiday Pack (versione gratuita) sarà disponibile per il download settimana prossima e presenterà una selezione di accessori utili come il Carnival Passport per il Moogle Chocobo Carnival che si svolgerà a Gennaio. L’Holiday Pack (versione gratuita) include:
• La Fanfara del Guerriero – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A + in attacco al di fuori dell’allenamento.
• Nixperience Band – Un dispositivo che arresta i punti esperienza per il conteggio, impedento al party di salire di livello per una sfida aggiuntiva.
• Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.
• Choco-Mog Tee (disponibile a gennaio 2017) – Una T-Shirt esclusiva che presenta I soffici amici pennuti. Comoda e olorata è adatta per qualsiasi carnevale.

Il Premium Holiday Pack + DLC:
• L’anello della resistenza – Un gioello protettivo che rende l’intero party resistente all’attacco del fuoco magico.
• Tech Turbocharger – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra tech, ma blocca la barra Armiger.
• Armiger Accelerator – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra Armiger, ma blocca la barra tech.
• Fanfara Blitzer – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in tempo al di fuori dell’allenamento.
• Fanfara Tattica – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in Finesse al di fuori dell’allenamento
• Chiave della prosperità – Un ciondolo fortunato che incrementa la velocità con cui i nemici caduti lasciano alle spalle oggetti di valore.
• Badge Resistenza – Un dispositivo che permette a Noctis di fare uno sprint senza spendere resistenza.
• Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.
• Outfit per le festività (disponibile a Gennaio) – Un abito divertente perfettamente adatto per godersi i festeggiamenti. Il suo accattivante design mette tutti di buon umore. Holiday Pack + Photo Frame esclusivi (disponibile a Gennaio) – Temi aggiuntivi che I giocatori possono applicare alle foto di Prompto per condividerle sui loro canali social.
I giocatori che possiedono il Season Pass o la Digital Premium Edition possono scaricare l’ Holiday Pack (Versione gratuita), l’aggiornamento non va automaticamente in download.
FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4. Il Season Pass è disponibile su Xbox Games Store e PlayStation Store, garantendo ai giocatori l’accesso ai futuri contenuti digitali aggiuntivi e a delle ricompense speciali uniche.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.