Inizia la “Starlight Celebration” nel mondo di Final Fantasy XIV

Final Fantasy XIV Starlight Celebration

Inizia oggi 15 Dicembre 2016 il tradizionale evento di Final Fantasy XIV per le festività natalizie, la “Starlightg Celebration”, e proseguirà fino al 31 Dicembre.

Gli avventurieri di Eorzea potranno prendere parte alle festività in gioco e portare gioia e aiuto ai ragazzi e le ragazze di un ospedale per bambini. Nel farlo si potranno conquistare ricompense esclusive, decorare la casa o l’appartamento a tema, e godersi le feste con gli amici e gli altri giocatori.

Oltre all’inizio della Starlight Celebration abbiamo anche un periodo di “Free login campaign”, ossia di giocare gratuitamente senza pagare l’abbonamento, fino al 4 di Gennaio, mese in cui verrà peraltro rilasciato il nuovo aggiornamento 3.5 “The Far Edge of Fate”, seguito in estate dall’espansione Stormblood. Insomma, non mancano le novità all’orizzonte per il titolo MMORPG di Square Enix.

Per i fan più sfegatati inoltre, c’è la possibilità di acqustare i biglietti per il grande Final Fantasy XIV Fan Festival Europe, che avrà luogo a Francoforte (Germania) il 18 e il 19 Febbraio 2016.

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un'altra porta d'accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi...