Final Fantasy XV: anche le boyband festeggiano il Natale…

Final Fantasy XV

È praticamente appena uscito, ma cominciano già a fioccare aggiornamenti e contenuti supplementari: Final Fantasy XV promette infatti il rilascio di un pacchetto gratuito per il gioco, l’Holiday Pack, nonché il Premium Holiday Pack + DLC, che offriranno ai giocatori dei nuovi contenuti in-game a partire dalla settimana prossima.

Tutti i possono scaricare un aggiornamento gratuito che aggiunge dei nuovi elementi al gioco, permettendo a coloro che hanno completato la storia principale, di iniziarne una nuova mantenendo intatti tutti i precedenti dati di gameplay. Dal 22 Dicembre, i giocatori possono ottenere una nuova funzione photo frame in cui è possibile scegliere tra una varietà di cornici a tema da applicare alle fotografie di Prompto.

I fan che possiedono il Season Pass di Final Fantasy XV o la Final Fantasy XV Digital Premium Edition avranno anche accesso all’ Holiday Pack + DLC con dei contenuti ancora più esclusivi.

L’Holiday Pack (versione gratuita) sarà disponibile per il download la settimana prossima e presenterà una selezione di accessori utili come il Carnival Passport per il Moogle Chocobo Carnival che si svolgerà a Gennaio. L’Holiday Pack (versione gratuita) include:

I giocatori che possiedono il Season Pass o la Digital Premium Edition possono scaricare l’ Holiday Pack (Versione gratuita), l’aggiornamento non va automaticamente in download.
Final Fantasy XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4. Per maggiori informazioni rimandiamo come sempre al sito ufficiale.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.