Dragon Quest XI – Nuove immagini e sequenza d’apertura

Dragon Quest XI – Nuove immagini e sequenza d’apertura

Durante il Jump Festa 2017 tenutosi in queste ultime ore, Square Enix ha presentato Dragon Quest XI mostrano la sequenza d’apertura in cgi e rivelando alcune nuove informazioni. Pare che il protagonista di questo nuovo capitolo sarà affiancato da Camus, un ladro che pare aver sviluppato una particolare simpatia per il volto principale di questa avventura. Secondo Square Enix, il modo in cui la storia prenderà vita ricorderà da vicino Dragon Quest IV, dove i vari protagonisti vedevano le proprie strade intrecciarsi solamente in un secondo momento.

Al momento, Dragon Quest XI è previsto in Giappone per il 2017 su PlayStation 4 e Nintendo 3DS. Nessuna menzione per l’edizione dedicata a Nintendo Switch, in passata confermata dalla stessa azienda giapponese. Che Nintendo voglia annunciarla durante il reveal di Switch il prossimo gennaio? In calce trovate la sequenza d’apertura e dei video gameplay tratti sia dalla versione PS4 che da quella Nintendo 3DS.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.