Doom – Disponibile l’ultimo DLC, “Bloodfall”, e inizio del weekend a PE Doppi!

Doom – Disponibile l’ultimo DLC, “Bloodfall”, e inizio del weekend a PE Doppi!

Bethesda e Id Software annunciano la pubblicazione di Bloodfall, il terzo e ultimo DLC di DOOM, ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Al prezzo di 14,99 €, Bloodfall comprende le seguenti novità per il multigiocatore di DOOM:

• Tre nuove mappe multigiocatore:
o Empireo – Combatti in una antica arena fluttuante, tenuto sospeso da energie contrapposte, mentre i camminamenti decorati crollano intorno a te.
o Cimitero – Scontrati nel reame infernale esterno, dove il paesaggio è composto interamente da carni, denti e ossa demoniache.
o Epidemia – Gettati in scontri violenti in un complesso UAC trasformato da un esperimento scientifico sfuggito al contenimento.

• Un nuovo demone controllabile dal giocatore: Spettro Pinky.

• Una nuova arma: lanciagranate – Indirizza le granate contro le pareti e infliggi danni ad area oppure usa la modalità di fuoco secondaria per far esplodere le granate fumogene.

• Nuovo equipaggiamento: propulsori laterali – Fornisce brevi spinte direzionali al movimento del giocatore.

• Nuovi modi di personalizzare il DOOM Marine, inclusa la corazza Cultista – Armatura benedetta nel tempio e battezzata nel sangue.

• Nuovi moduli hack.

Ricordiamo, inoltre, che da oggi comincia il weekend a PE doppi per i contenuti multigiocatore di DOOM, che terminerà alle ore 18:00 del 19 dicembre. Doom è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Segue trailer di lancio di Bloodfall.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.