Come sbloccare tutti i personaggi in Super Mario Run

Super Mario Run

Tra varie discussioni e qualche polemica, non c’è dubbio che Super Mario Run abbia fatto parlare abbondantemente di sé nel corso delle ultime settimane. Il platform Nintendo vede come naturale protagonista Mario, ma forse non tutti sanno che è possibile utilizzare altri personaggi, sbloccabili in modo nemmeno troppo complesso. Questa breve guida introduttiva dovrebbe aiutarvi, se siete interessati:

Come cambiare personaggi in Super Mario Run:

Per cambiare personaggio, quando siete sullo schermo principale toccate l’icona del menu in basso a sinistra, poi selezionate Notebook e Personaggi. Da lì, potete selezionare i personaggi che avete già sbloccato, e confermare premendo OK. È possibile cambiare personaggio anche prima di ogni livello, basta eseguire la medesima operazione prima di premere Start.

Come sbloccare Toad

Per ottenere il velocissimo Toad create un account My Nintendo, se già non lo avete fatto con Miitomo. Attraverso l’icona My Nintendo, è possibile selezionare Toad come ricompensa per l’iscrizione.

Come sbloccare Luigi, Toadette e Yoshi

Questi personaggi richiedono l’acquisto di specifiche Case presso la Modalità Regno. Per ottenerle, è necessario guadagnare un certo numero di crediti con la modalità Sfide, e in seguito premere il bottone Costruisci nell’angolo in basso a destra, poi Shop, e Edifici speciali (l’icona con la stella) sempre in basso a destra.

Ecco i requisiti:

Yoshi – 30 Toad rossi, 30 Toad gialli
Luigi – 150 Toad verdi, 150 Toad viola
Toadette – 200 Toad rossi, 200 Toad blu, 200 Toad verdi, 200 Toad viola, 200 Toad gialli

Una volta sbloccati, avrete bisogno di comperare la casa e costruirla nel vostro Regno.

Come sbloccare Peach

Per ottenere Peach completate ogni livello nella modalità Giro del Mondo, riscattate Peach, e potrete utilizzarla.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.