Warner Bros Meet that Hero 4: Silent…ehm, Gandalf presenta Newt, in LEGO Dimensions!

Meet That Hero

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il quarto video della serie “Meet that Hero – Incontra l’eroe”!

In questo nuovo episodio Gandalf tenta di presentare Newt (Newton Scamander, Animali fantastici e dove trovarli), ma viene continuamente scambiato con il Professor Silente. Tra le divertenti gags del video appaiono alcune creature (ad esempio Niffler, Unikitty e Velociraptor) oltre a diversi personaggi Lego e Gandalf il Grigio non manca di pronunciare la sua più famosa frase “Tu non puoi passare!” (“You shall not pass!” in lingua originale).

Vengono così mostrati gli inediti personaggi di Lego Dimensions: il videogame pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment che mette in interazione il gioco stesso con i giocattoli Lego, portando nella stessa dimensione ambientazioni e personaggi di tutti i generi (dalla DC Comics ai Simpson, dal Signore degli anelli a Doctor Who…). Si può definire la “versione Lego” di Disney Infinty o Skylanders.

Lasciandovi a questo nuovo quarto video della serie “Meet that Hero” consigliamo la visione dei precedenti tre nei quali appaiono come protagonisti Marceline (Adventure Time) e Gizmo (Gremlins), Supergirl ed E.T., Lumpy Space Princess (Adventure Time) e B.A. Barracus (The A-Team).

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.