Nuovo trailer comparativo tra old e new generation per Assassin’s Creed – The Ezio Collection

Assassin's Creed The Ezio Collection

La serie di Assassin’s Creed negli ultimi anni è stata certamente un clamoroso successo per Ubisoft. Nonostante le numerose iterazioni della serie ci abbiano posto alla guida di molti assassini diversi nelle epoche storiche più disparate, la stragrande maggioranza del fandom concorda nel riconoscere in Ezio Auditore il personaggio più amato e meglio riuscito di tutti.

Ecco dunque l’idea: riproporre a distanza di qualche anno sulle console di nuova generazione tutti gli episodi narranti le sue avventure! “The Ezio Collection” si propone come una versione aggiornata nella veste grafica e nei contenuti, per sfruttare appieno la potenza di calcolo di Playstation 4 e di Xbox One. Inoltre, raccogliendo tutti gli episodi di Ezio in un’unica esperienza di gioco (Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood, Assassin’s Creed Revelation, ndr), si propone come una ghiotta occasione per chi non ha potuto giocarli tutti o non li ha giocati affatto.

In attesa dell’uscita definitiva sul mercato, prevista per il 15 Novembre in Nord America e per il 17 Novembre in Europa, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer che esalta le differenze tra la old e la new generation, che potete vedere qui in calce all’articolo.

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un'altra porta d'accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi...