Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: arriva un corvo rosso…

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Ubisoft ha appena annunciato che Operazione Red Crow, il quarto aggiornamento di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sarà disponibile dal 17 novembre per PlayStation4, Xbox One e Windows PC. Questo aggiornamento gratuito introduce due nuovi Operatori, una nuova mappa e nuove caratteristiche di gioco. I due nuovi Operatori saranno disponibili per gli acquirenti del Season Pass a partire dal 17 novembre, mentre tutti gli altri giocatori potranno utilizzarli dal 24 novembre.

Ubisoft ha inoltre fatto sapere che Rainbow Six Siege si potrà giocare gratuitamente dal 10 al 13 novembre, per la prima volta su PlayStation4, così come per Windows PC tramite Uplay e Steam. In Operazione Red Crow, la mappa Skyscraper è arroccata sopra le strade di Nagoya, in Giappone, dove gli operatori dovranno neutralizzare la minaccia della criminalità organizzata che si annida nel palazzo Yakuza. Due operatori giapponesi dello Special Assault Team (S.A.T.), Hibana ed Echo, sono stati arruolati per sovvertire questa minaccia.

Gli acquirenti del Season Pass beneficeranno di sette giorni di accesso esclusivo ai nuovi Operatori, mentre tutti gli altri giocatori li potranno sbloccare con i propri crediti Renown o crediti R6 terminato il periodo di esclusiva.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.