Pokémon Go – L’arrivo di Ditto e della seconda generazione!

Pokémon Go – L’arrivo di Ditto e della seconda generazione!

Il sito internet The Silph Road ha esaminato il codice dell’.apk del nuovo aggiornamento di Pokémon Go e ha svelato alcune delle nuove funzioni che Niantic sta riserbando per Pokemon Go. Ci viene rivelata intanto l’aggiunta di una nuova mossa: “trasformazione”, una tecnica veloce, che è fino ad ora rappresenta anche l’unica aggiunta post-lancio. Sono stati poi inseriti 100 nuovi spazi nel pokèdex dal 152esimo – corrispondente al pokémon Chikorita – al 251esimo, normalmente abbinato alla creatura leggendaria Celebi. Non sono stati aggiunti però dati riguardanti le mosse dei nuove pokemon, che richiedono un aggiornamento del client per apparire nel gioco. Sempre dalle stesse posizioni del pokèdex sono apparse nuove famiglie, 52 per la precisione, includendo Ho-Oh e Lugia. Le palestre hanno ora nuove linee di codice per prevenire cheat, con un nuovo messaggio di errore ed un contatore con millisecondi per il blocco. Assieme a ciò, poi, sono state aggiunte delle missioni giornaliere, con bonus quotidiani e settimanali. Curiosamente compare anche nuovo sponsor: Globe.

Al momento a nessuna delle nuove specie sono state aggiunte informazioni sulle mosse. Ciò significa che serve ancora un aggiornamento sia all’app e sia ai server prima di veder dei cambiamenti, quindi, dovremo attendere ancora un po’ prima di vedere qualcosa di concreto.

Emanuele
"Alla fine Aphex Twin è solo il cugino che tutti noi abbiamo che vive in una città enorme e scende una volta ogni quattro anni per mangiare le pappardelle di nonna"