Persona 5: tra i Ladri Fantasma, compare un alleato felino…

Persona 5

Il 14 febbraio 2017 Persona 5 sarà pubblicato per PS3 e PS4, e continuano a diffondersi materiali promozionali più informativi sul conto dei molti personaggi che ne popoleranno l’universo. Come in molti tra i lettori già sanno, si tratta di un gioco incentrato sui conflitti interiori ed esteriori di un gruppo di studenti problematici delle scuole superiori, i quali vivono una doppia vita: trascorrono le giornate come normali liceali di Tokyo, ma allo stesso tempo possono intraprendere avventure fantastiche utilizzando il loro poteri ultraterreni in qualità di “Ladri Fantasma” per entrare nei cuori della gente.

Ogni team ha bisogno di una mascotte, e in Persona 5 questo lavoro è stato affidato ad una sorta di gatto antropomorfico conosciuto come Morgana. Si tratta di una misteriosa creatura proveniente da un altro mondo, capace di trasformarsi in un autobus persino in un autobus – e ogni riferimento è puramente casuale…

Vi lasciamo con questo secondo video: l’attrice che presta la sua voce a Morgana, Cassandra Morris, è stata recentemente intervistata in merito al personaggio di Morgana:

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.