Con Underscares Companion Diaper farsela addosso giocando Outlast 2 non è più un problema

Con Underscares Companion Diaper farsela addosso giocando Outlast 2 non è più un problema

Il primo capitolo di Outlast è stato considerato uno dei giochi horror più spaventosi di tutti i tempi, in vista del sequel Red Barrels vuole far sapere ai fans che segue la community online e ha proposto una particolare campagna su kickstarter: Underscares Companion Diaper.

Il team in collaborazione con Sid ha lanciato l’ iniziativa Underscares Companion Diaper per Outlast 2. Questa raccolta fondi è ufficiale al 100% e ispirata alla community di Outlast!

Queste le parole di Philippe Morin, presidente di Red Barrels :

Seguendo l’ uscita del primo Outlast e le reazioni dei fans, abbiamo voluto creare qualcosa per far capire li stiamo ascoltando. Loro hanno espresso così chiaramente le loro reazioni all’ esperienza di gioco che noi abbiamo deciso di rispondere alla maniera tipica di Red Barrels: in modo estremo.

Sviluppato con l’appoggio dei designers locali di Montreal, il pannolino per gamer combina praticità, comodità e stile. Questo permette ai grandi fan del brand ed a tutti i videogiocatori di godersi l’immersiva esperienza horror di Outlast 2 senza preoccuparsi di trattenere ciò che hanno dentro!

Gli Underscares sono indossabili, comodi, di qualità e (soprattutto) si possono lavare! Sono disponibili in varie offerte ed edizioni: Basic e Limited. La campagna kickstarter Underscares Companion Diaper avviata il 17 Novembre rimarrà disponibile sino al 9 Dicembre 2016.

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.