Iniziate il 2017 al ritmo della musica di Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone

Hatsune Miku Project DIVA Future Tone

Con l’inizio del nuovo anno, più precisamente il 10 Gennaio 2017, finalmente anche in occidente potremo ballare con Hatsune Miku, la diva dell’omonimo titolo targato SEGA.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone è il più grande episodio della serie mai rilasciato: un’esclusiva PlaystationNetwork che raccoglierà oltre 200 canzoni e più di 300 costumi per Hatsune e i suoi amici digitali. Avrà una forte impronta arcade grazie ad una rinnovata palette di colori e proporrà inoltre nuovi livelli di difficoltà in aggiunta ai 5 già esistenti: se pensavate di essere già arrivati al massimo con la modalità EXTREME, aspettate a mettervi alla prova con la nuova EXTRA EXTREME di Future Tone!

La raccolta si dividerà in due pacchetti differenti: “Future Sound” sarà composta da canzoni sul classico stile della serie, mentre “Colorful Tone” su generiche canzoni arcade e sui giochi di Project Mirai. Ogni pacchetto costerà 29.99$, ma chi non ne ha mai abbastanza della diva digitale di SEGA potrà acquistare entrambi i pacchetti al costo di 53.99$.

Vi lasciamo infine con il video del trailer di gioco rilasciato ieri in rete, in attesa del nuovo anno!

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un’altra porta d’accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi…