Goat Simulator: The Bundle, anche su Playstation 4 potrete finalmente diventare capre…

Goat Simulator The Bundle

In collaborazione con Coffee Stain Studio e Double Eleven, Goat Simulator: The Bundle sarà finalmente lanciato in Italia su PlayStation4 in versione fisica il 29 Novembre 2016, al prezzo di 19.99€.

Il più volutamente buggato gioco di simulazione di sempre sbarca sulla console next gen di Sony, con l’esperienza più completa che può offire: non solo potrete cimentarvi con l’originale Goat Simulator, ma potrete godere anche dei DLC aggiuntivi MMO e GoatZ. Con il primo potrete cimentarvi in un’avventura in perfetto stile Massively Multiplayer scegliendo tra 5 differenti classi, mentre nel secondo avrete a disposizione una nuova esclusiva mappa di gioco nella quale dovrete sopravvivere all’apocalisse zombie.

Cosa ci sarà mai di interessante nell’essere una capra? Beh, potrete (e dovrete) seminare distruzione e panico nel mondo con i modi più assurdi e creativi, non di rado sfruttando bug nella programmazione del gioco stesso. Segnate la data, la vostra PlayStation4 ha sempre sognato di essere una capra, lo sanno tutti!

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un'altra porta d'accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi...