Final Fantasy XV ci invita al Cinema!

Final Fantasy XV ci invita al Cinema!

Mai si era visto un dispiegamento simile di risorse per pubblicizzare l’arrivo di un prodotto, ma evidentemente in casa Square Enix riposte in Final Fantasy XV sono tali da giustificare anche questa iniziativa, tra l’altro replicata anche negli Stati Uniti. Il 22 novembre nelle sale UCI Cinemas di Milano e Roma sarà possibile partecipare all’iniziativa Final Fantasy XV: Road to Release, un appuntamento che oltre a svelare agli appassionati un’ora di sequenze tratte dal nuovo titolo giapponese permetterà di vedere sul grande schermo Kingslaive: Final Fantasy XV doppiato in italiano, il film in cgi che fa da apripista alla storia di Noctis e soci, i protagonisti del videogioco. Per maggiori informazioni, tra cui i dettagli sui cinema che partecipano, e per acquistare i biglietti, ecco il sito ufficiale dell’iniziativa. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale a seguire.

Per festeggiare il lancio dell’attesissimo FINAL FANTASY® XV, Square Enix è lieta di annunciare UCI presenta FINAL FANTASY XV: Road to Release, un evento in collaborazione con Sony Pictures Entertainment e UCI Cinemas.

Quest’evento unico, che si terrà in alcuni UCI Cinemas selezionati di Roma e Milano, offre ai fan l’opportunità unica di festeggiare insieme in una serata dedicata a FINAL FANTASY. Durante la serata verrà proiettato sul grande schermo uno streaming in diretta della durata di un’ora dedicato a FINAL FANTASY XV, che includerà nuovi dettagli sul gameplay e alcune interviste con il team di sviluppo di FINAL FANTASY XV. Tutti i partecipanti con un biglietto d’ingresso valido riceveranno inoltre una borsa promozionale e potranno vedere il fantastico lungometraggio in computer grafica KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, presentato in esclusiva dal regista Takeshi Nozue.

 

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.