Dragon Ball Xenoverse 2: per Natale, un DLC e contenuti aggiuntivi…

Dragon Ball

Dopo il lancio di Dragon Ball Xenoverse 2 avvenuto lo scorso ottobre, Bandai Namco Entertainment Europe è tornata con nuovi contenuti e feature. Questi aggiornamenti, che contengono il primo DLC Pack (a pagamento) e vari altri aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, saranno disponibili dal 20 dicembre.

Il DLC Pack 1, disponibile sia con il Season Pass che acquistabile singolarmente, conterrà due nuovi personaggi, Cabbe e Frost, oltre a nuove Missioni Parallele, costumi, attacchi e così via. Gli aggiornamenti gratuiti offriranno nuove abilità, costumi e attacchi.
Inoltre, tutti i giocatori potranno prendere parte a un nuovo evento: il Frieza Siege Event nel quale occorrerà sconfiggere l’esercito di Frieza a Conton City. I vincitori saranno premiati con dieci costumi Jersey. Sarà disponibile anche un nuovo raid: il Yamcha Raid Boss, nel quale i giocatori si sconteranno contro Yamcha cattivo per vincere un titolo particolare.
Infine, saranno offerti dei contenuti esclusivi sul Vip Corner di Bandai Namco Entertainment Europe: 5 nuovi Maestri (Future Gohan, Bardock, Cooler, Android 16 e Whis) insieme con nuovi attacchi.

Per saperne di più, rimandiamo al sito ufficiale.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.