Collector’s Edition di Resident Evil 7 Biohazard in esclusiva da Gamestop

Resident Evil 7

La versione europea della Collector’s Edition di Resident Evil 7 Biohazard è prenotabile in esclusiva da Gamestop e include una serie di contenuti speciali dedicati al nuovo episodio di questa leggendaria saga.

Resident Evil 7 Biohazard ci proietta – per la prima volta nella storia del brand – in un’ atmosfera horror attraverso una visuale in prima persona. Questo nuovo capitolo della serie unisce il classico gameplay, l’ atmosfera di tensione e la parte esplorativa degli iconici videogame definti “survival horror” vent’ anni fa con il caratteristico ed inquietante realismo del genere horror odierno. Tornando alle radici di Resident Evil i giocatori ne ritroveranno gli elementi tipici: parti d’esplorazione, enigmi e un’atmosfera tanto realistica quanto terrificante. L’inventario sarà ancora una volta presente nel gioco ma con spazio limitato, starà ai giocatori decidere quali strumenti sono più importanti, ovviamente senza dimenticare gli item di cura.

La Collector’s Edition di Resident Evil 7 Biohazard comprende:

  • Un modellino della villa della Famiglia Baker ricco di dettagli (alto 17 cm)
  • Pendrive USB “Dito del manichino” (16GB)
  • Art-book creato per il 20° anniversario del brand
  • 5 litografie con artwork estratti da Resident Evil 7 Biohazard
  • Copertina alternativa per la custodia del gioco
  • Il DLC “Pack sopravvivenza: set Action” Comprende diversi elementi in-game: una serie di utili materiali di consumo, una misteriosa moneta fortunata e lo sblocco immediato della difficoltà “Manicomio”

Resident Evil 7 Biohazard

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.