Cladun Returns: This is Sengoku! – nell’antico Giappone a 8 bit

Cladun Returns: This is Sengoku!

NIS America ha ufficialmente annunciato l’uscita del nuovo episodio della serie Cladun, dal titolo Cladun Returns: This is Sengoku! , la cui uscita è prevista per una al momento non meglio specificata “Primavera 2017”

Cladun è una serie di action-RPG in stile 8bit che questa volta vi porterà nell’antico Giappone dell’epoca di Sengoku: la vostra missione sarà aiutare le anime dei morti a portare a termine le questioni lasciate in sospeso in vita, e nel corso delle vostre avventure incontrerete alcuni dei più famosi eroi del tempo. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del titolo.

Sarà disponibile sia su sopporto fisico che in digital download per Playstation 4 e solo in digital download per Playstation Vita e su Steam. Per un assaggio di quello che NIS sta preparando, vi lasciamo al trailer di lancio in calce all’articolo.

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un’altra porta d’accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi…