Annunciati data di uscita e nuovo trailer per Digimon World: Next Order

Digimon World Next Order

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato ieri la data di uscita di Digimon World: Next Order, ossia il 26 Gennaio 2017.

Dal nuovo trailer, che potete vedere alla fine dell’articolo, trapelano inoltre nuovi dettagli sulla storia: il mondo è lacerato e in disordine a causa di Machinedramon, e starà a voi allennare i vostri Digimon per la vittoria nella battaglia finale!

Particolarmente originale l’iniziativa “interattiva” pensata da BANDAI NAMCO per la promozione del titolo, valida fino al giorno di lancio del gioco: per partecipare alla cosidetta DIGI’HUNT dovrete scansionare i codici QR nascosti nel sito ufficiale, negli screenshot di gioco, nei trailer online; svelando il codice segreto avrete la possibilità di vincere fantastici DIGI’GIFTS.

Digimon World: Next Order sarà esclusiva Playstation 4, disponibile nelle versioni Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un'altra porta d'accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi...