Alla PlayStation Experience 2016 sarà giocabile Sniper Ghost Warrior 3

Sniper Ghost Warrior 3

CI Games – il 10 Novembre in Polonia allo WARSAW – ha annunciato che sarà possibile provare Sniper Ghost Warrior 3 il 3 e 4 Dicembre a Anaheim, in California, per la PlayStation Experience 2016.

La storia di Sniper Ghost Warrior 3 riguarderà i temi di fratellanza, destino e tradimento. Il giocatore vestirà i panni di Jonathan North, un cecchino americano, situato nel territorio nemico in Nord Georgia vicino al confine con la Russia. Si potrà esplorare liberamente la vasta mappa open-world, il clima varierà influenzando gioco e decisioni così come il ciclo giono e notte. Gli elementi principali ad avere impatto sullo stile di gioco – Sniper, Ghost o Warrior – saranno un drone, i veicoli, equipaggiamenti e accessori delle armi.

A tutti i visitatori dello stand B2300 di CI verrà regalata un’esclusiva skin per arma in-game. Inoltre ognuno avrà due possibilità al giorno di vincere un drone quadrirotore hi-tech ad alta quota.

Sniper Ghost Warrior 3

Marek Tyminski, CEO di CI Games, si è così espresso riguardo l’evento:

Siamo entusiasti di partecipare alla PlayStation Experience e mostrare per la prima volta SGW3 ai nostri fan sulla console Sony per la prima volta!

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.