Nuovo aggiornamento 1.9 per Fallout Shelter

Fallout Shelter

Poche ore fa Bethesda ha annunciato un nuovo aggiornamento per Fallout Shelter, che arriva così alla versione 1.9, introducendo nuove missioni, un nuovo luogo (le caverne) ed esclusivi adesivi per iMessage su iOS.

Il pluripremiato gestionale ambientato nel mondo di Fallout, che vi pone nei panni di responsabile della gestione di un Vault, è disponibile gratuitamente su iOS (tramite App Store), Android (sul Google Play Store) e Windows (è necessario scaricare il programma di avvio Bethesda.net qui).

Segue comunicato stampa ufficiale, con tutti i dettagli:

  • Nuovo luogo per le missioni – Caverna: oltre agli edifici abbandonati e ai Vault decadenti, i soprintendenti possono ordinare agli abitanti di esplorare luoghi nuovi che i fan di Fallout 4 riconosceranno subito: le oscure, avventurose e misteriose caverne.
  • Nuove missioni: l’aggiornamento 1.9 introduce nuove missioni per i soprintendenti più esigenti, che comprendono missioni standard, settimanali e dedicate ai festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento.
  • Festività: nel Vault, i festeggiamenti non finiscono mai! A novembre, l’evento per il Giorno del Ringraziamento di Fallout Shelter sblocca missioni a tempo limitato, stanze speciali e vestiti a tema disponibili nei cestini. A dicembre, i soprintendenti festeggeranno Natale e capodanno con ulteriori missioni a tempo limitato e ricompense speciali.
  • Nuovi adesivi per iMessage: grazie al successo degli adesivi per Halloween, l’aggiornamento 1.9 offre adesivi dedicati al Giorno del Ringraziamento per iMessage di iOS 10. Inoltre, sono ora disponibili nuovi adesivi ispirati alle mascotte Bottle e Cappy di Nuka-World di Fallout 4.
La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un'altra porta d'accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi...