Sword Art Online: Hollow Realization – Nuove informazioni sulle edizioni di lancio!

Sword Art Online: Hollow Realization – Nuove informazioni sulle edizioni di lancio!

Bandai Namco ha annunciato che sono stati aperti i digital pre-order di Sword Art Online: Hollow Realization per PlayStation 4! I giocatori possono ora acquistare sia la Standard Edition sia la Deluxe Edition (che include gioco, colonna sonora, Season Pack e relativi bonus). Inoltre, il publisher ha anche svelato i 3 DLC a pagamento per il 2017: tutti potranno entrare nell’universo di Abyss of the Shrine Maiden attraverso 3 capitoli esclusivi: Explorer of the Illusory Mists, Tuner of Causality e The One Who Resists God. Tutti questi DLC saranno inclusi nel Season Pass.

Non solo, sono anche stati svelati due nuovi personaggi e dettagli sugli NPC.
Yuuki, un ex giocatrice di Alfheim Online, si unirà a Kirito e alla sua avventura. Conosciuta anche come Absolute Sword, le sue incredibili abilità con la spada saranno di grande aiuto per il nostro eroe. Inoltre, un nuovo, misterioso NPC sta facendo la sua comparsa: perfettamente uguale a Premiere, sarà importante scoprire chi è questa ragazza e quale sia il suo ruolo e scopo nel gioco.
Durante il loro viaggio in Airground, i giocatori incontreranno anche diversi tipi di NPC: altri giocatori come Asuna o Leafa, Personaggi AI come Premiere e classici NPC senza nome che popolano il gioco.
Se gli altri giocatori possono morire senza ripercussioni, quando i personaggi AI e gli NPC senza nome muoiono, invece, non possono più tornare indietro nel gioco. Sapendo questa informazione i giocatori dovranno stare molto attenti a questi personaggi!

Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile dall’8 novembre! Il gioco sarà acquistabile in versione retail e digitale per PlayStation 4 e PS Vita.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.