PES 2017 si aggiorna alla versione 1.02

PES 2017 si aggiorna alla versione 1.02

Konami ha rilasciato i dettagli sui primi due aggiornamenti gratuiti per l’acclamato titolo PES 2017. La software house giapponese è determinata a migliorare costantemente sia la presentazione che l’esperienza in campo di PES 2017 e per questo offrirà regolarmente durante l’anno degli aggiornamenti gratuiti. Il primo aggiornamento sarà disponibile verso fine ottobre, seguito da un aggiornamento alla fine di novembre, ed ulteriori update nei mesi a venire.

L’aggiornamento 1.02 di ottobre migliorerà la somiglianza di alcuni calciatori nel gioco ed interesserà 39 volti che si sono distinti nella prima parte della stagione e presenterà delle riproduzioni foto-realistiche di personaggi del calibro di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez, tutti accompagnati dal proprio stile di gioco, ricreato fedelmente nel gameplay.

Ricordo che Pro Evolution Soccer 2017 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.