PES 2017 – Disponibile il Data Pack 1.0

PES 2017 – Disponibile il Data Pack 1.0

Konami ha oggi reso disponibile per il download il Data Pack 1.0 (DLC 1.02), un aggiornamento scaricabile gratuito per PES 2017. Nel comunicato stampa a seguire trovate tutti i dettagli relativi all’aggiornamento offerto da Konami per il suo ultimo titolo, disponibile per PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC.

I contenuti principali del Data Pack 1.0 sono l’aggiornamento delle divise di 73 squadre tra cui il terzo kit del Liverpool FC, l’aggiunta di nuovi modelli di tacchetti per gli scarpini e 30 nuovi volti dei calciatori, aggiungendo così un tocco di realismo in più al gioco. KONAMI ha introdotto una nuova campagna per la modalità online myClub che dà la possibilità di poter acquistare una serie di nuovi giocatori

KONAMI è costantemente impegnata a migliorare l’esperienza di gioco di PES 2017. A fine novembre verrà infatti rilasciato il Data Pack 2.0 (attualmente in fase di sviluppo) che includerà tanti nuovi contenuti tra cui lo stadio Anfield del Liverpool FS e lo stadio Signal Iduna Park del Borussia Dortmund.

*La nuova modalità campagna di myClub è iniziata oggi!
Agente speciale: Nuovi volti di PES DP1
• Gli utenti possono ora ricevere in modo casuale i giocatori appena aggiunti a PES 2017.
• La modalità campagna inizia il 27 ottobre alle 17:00 e terminerà il 2 novembre alle 13:00.

*Gli orari potrebbero essere soggetti a lievi cambiamenti.
myClub è una modalità online che ti permette di creare la tua squadra personale in PES 2017. Gli utenti possono ingaggiare giocatori e allenatori tramite agenti, acquistabili sia con valuta in-game sia con micro-transazioni. I giocatori possono far crescere le prestazioni della propria squadra attraverso scelte manageriali. Una nuova caratteristica di myClub è l’asta osservatore, che permette ai giocatori di ingaggiare le star del calcio più facilmente. Infine è ora possibile avere un’analisi dettagliata dello stile di gioco degli avversari, con la possibilità di confrontarla con quella della propria squadra.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.