Persona 5 – Ecco la voce inglese di Ann Tamaki, una dei protagonisti principali del nuovo JRPG Atlus

Persona 5 – Ecco la voce inglese di Ann Tamaki, una dei protagonisti principali del nuovo JRPG Atlus

Atlus USA mostra per la prima volta alcune scene tratte dalla versione americana di Persona 5 presentando il personaggio di Ann Tamaki, interpretato dall’attrice statunitense Erika Harlacher. Trovate la sequenza promozionale in calce all’articolo.
Ricordo che Persona 5 sarà disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4 a partire dal prossimo 14 febbraio.

Essere al centro dei pettegolezzi di una scuola è un modo rapido per far sentire chiunque un emarginato, e, Ann Takamaki di Persona 5 è in mezzo a tutto questo. Ann è una bella ragazza tormentata ogni giorno dai pettegolezzi ingiusti dei suoi coetanei. Ma nonostante il trattamento alla Lettera Scarlatta, Ann si preoccupa profondamente per i suoi amici … che è il motivo per cui è così ansiosa di prendere la maschera per unirsi ai Ladri Fantasma. Questo anche a dispetto delle voci su di lei e dell’insegnante di ginnastica “eccessivamente amichevole” nei suoi confronti alla Shujin Academy. E mentre i Ladri Fantasma non si preoccupano sull’insegnante di ginnastica lascivo, Ann finisce per essere la cosa più vicina al punto di riferimento morale del gruppo. In più, lei è fortissima, la vorresti sicuramente al tuo fianco per guardarti le spalle in una lotta.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.