Mortal Kombat XL – La versione definitiva del picchiaduro NetherRealm arriva su PC

Mortal Kombat XL – La versione definitiva del picchiaduro NetherRealm arriva su PC

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che Mortal Kombat XL per PC è disponibile per l’acquisto. Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL è stato adattato per PC da QLOC e offre una versione estesa dell’acclamato Mortal KombatX che è stato eletto picchiaduro dell’anno ai 19° D.I.C.E. Awards e ai The Game Awards 2015. Sempre da oggi, gli attuali possessori di Mortal Kombat X per PC possono scaricare gratuitamente l’ultima patch che fornisce ai giocatori l’accesso al netcode migliorato che era disponibile nella recente versione beta del gioco. Segue comunicato stampa ufficiale.

Mortal Kombat XL offre l’esperienza definitiva di Mortal Kombat e include il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack 2:
• Nuovi personaggi giocabili come lo Xenomorfo di Alien, Leatherface della serie di film horror Non aprite quella porta , Triborg e Bo’ Rai Cho
• Il pacchetto costumi Apocalisse
• I contenuti usciti precedentemente, tra cui il personaggio giocabile Goro, i pacchetti costumi Brazil e Kold War e il costume Kold War di Scorpion

In Mortal Kombat XL sono inclusi anche i contenuti scaricabili del Kombat Pack originale usciti in passato:
• Personaggi giocabili come Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno accompagnato da tre costumi a tema
• Il pacchetto costumi Samurai

Mortal Kombat X è il capitolo più recente della leggendaria e acclamata serie di picchiaduro di NetherRealm Studios che trasporta il famoso franchise nella nuova generazione. Il gioco unisce una grafica cinematografica a una meccanica di gioco completamente nuova per regalare i kombattimenti più brutali di sempre, offrendo un’esperienza totalmente connessa che lancia i giocatori in una competizione online continua dove ogni kombattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta, Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che incideranno sia sulla strategia che sullo stile di lotta. I giocatori vivranno una storia originale in cui compariranno alcuni dei personaggi più famosi del gioco, tra cui Scorpion e Sub-Zero, e affronteranno nuovi sfidanti che completeranno il puzzle rappresentando le forze del bene e del male.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.