Miguel torna alla carica in Tekken 7 in cerca di vendetta

Miguel torna alla carica in Tekken 7 in cerca di vendetta

Bandai Namco fa sapere con un trailer celebrativo che nell’edizione console di Tekken 7 sarà incluso il personaggio giocabile Miguel Caballero Rojo, di ritorno dal sesto capitolo della serie, ancora in cerca di vendetta. Seguono comunicato stampa ufficiale e sequenza promozionale. Ricordo che Tekken 7 sarà disponibile per PS4, Xbox One e per la prima volta nella storia del franchise su PC, a partire dai primi mesi del 2017.

Come annunciato al Games World tenutosi a Barcellona, la famiglia di TEKKEN 7 si allargherà con il ritorno di Miguel Caballero Rojo, un personaggio familiare che ha una ragione molto personale per cui combattere…

La sorella minore di Miguel resta uccisa durante un attacco aereo sferrato dalla Mishima Zaibatsu. Dopo aver accertato la colpevolezza della società, l’unica ragione di vita di Miguel diventa quella di vendicarsi sul loro leader Jin Kazama.
Mentre gli scontri fra le forze della Mishima Zaibatsu e della G Corporation si intensificano, giungono notizie della scomparsa di Jin e della volontà di Heihachi di riassumere il controllo della Mishima Zaibatsu. Ma Miguel, incapace di rinunciare al suo desiderio di vendetta e spinto dalla convinzione che Jin Kazama si trovi ancora nei paraggi, continua a vagare per la città devastata dalla guerra.

A partire dall’inizio del 2017, i giocatori potranno vivere una nuova ed entusiasmante esperienza videoludica con il gioco di combattimento next-gen TEKKEN 7, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e rendere ancora più eccitanti le loro battaglie attraverso un sistema di combattimento innovativo e bilanciato.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.