Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX porta tutta la serie Kingdom Hearts su PlayStation 4

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX porta tutta la serie Kingdom Hearts su PlayStation 4

Square Enix ha annunciato che la pubblicazione di Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue sarà seguita dalla riproposizione su console di nuova generazione dei due remaster della serie già pubblicati negli anni scorsi su PlayStation 3, riunendo in unico disco ben 6 capitoli della saga frutto del matrimonio fra Occidente e Oriente. Al momento la software house giapponese ha potuto solo confermare che fra le migliorie esclusive di questa versione sono contemplati i 60fps tanto agognati dagli amanti degli action game.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX sarà lanciato in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 31 marzo. A quando la pubblicazione su Steam? Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato alla Paris Game Week che KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX uscirà su PlayStation 4 il 31 marzo 2017.
Questa raccolta rimasterizzata in alta definizione porta sei celebri avventure della serie di KINGDOM HEARTS su PlayStation 4 e, insieme al titolo di prossima uscita KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue, offre ai fan l’opportunità unica di vivere tutti i momenti più celebri della serie per la prima volta su una sola piattaforma.

Per chi non conosce la serie, KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX è inoltre l’opportunità perfetta per scoprire la magia di KINGDOM HEARTS prima dell’uscita dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III.

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX include i seguenti titoli:

KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX
· KINGDOM HEARTS FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
· KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in alta definizione)

KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX
· KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Re:coded

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.