Hitman – In arrivo l’ultimo episodio ambientato ad Hokkaido, Giappone

hitman

Io-Interactive ha annunciato la destinazione e la data di uscita per il finale di stagione di Hitman, che sarà ambientato a Hokkaido, in Giappone, e che sarà disponibile il 31 Ottobre.

Il finale di stagione di HITMAN, Prima Stagione, presenta una missione chiamata “Situs Inversus” che costituisce il culmine di tutto quello che i giocatori hanno appreso in termini di gameplay e storia durante la loro avventura.

L’azione a Hokkaido si svolgerà presso l’esclusivo ospedale e resort GAMA. Questo luogo è una fusione della bellezza e dell’avanguardia tecnologica giapponese, con i suoi giardini Zen, i ristoranti di sushi bio e le tradizionali sorgenti termali giapponesi. L’Agente 47 dovrà eliminare due obiettivi nel finale di stagione.

“E ‘stata una decisione coraggiosa quella di procedere con una versione completamente digitale in formula episodica di Hitman, cambiando radicalmente il modo in cui abbiamo sempre distribuito il gioco, e per noi è stato un grande successo”, ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head, Io-Interactive. “Voglio ringraziare moltissimo tutti i giocatori per aver reso possibile tutto questo! Insieme abbiamo costruito le location più vaste e rigiocabili di qualsiasi altro episodio di Hitman, aggiungendo nuovi contenuti dal vivo ad ogni settimana dal lancio. E anche se ora stiamo completando la Prima Stagione, questo è solo l’inizio dell’espansione del nostro World of Assassination “.
Hitman è iniziato con il Prologo e la location di Parigi a Marzo, continuando con l’Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio, l’episodio Summer Bonus a Luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad Agosto, l’Episodio 5: Colorado a Settembre ed il Finale di Stagione, l’Episodio 6: Hokkaido che sarà disponibile il 31 Ottobre.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.