Final Fantasy XV – Un trailer per la magia “Morte”

Final Fantasy XV – Un trailer per la magia “Morte”

 

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer che illustra gli effetti della magia “Morte” (Death), che a quanto pare sortirà effetti davvero devastanti sui nemici. A differenza di “Ade” e del classico countdown in testa ai nemici, “Morte” sembra riservare ai giocatori ricercati effetti grafici e un gusto per la messinscena che ben si confà all’estetica bombastic di questo quindicesimo capitolo. A seguire comunicato stampa ufficiale e trailer. Final Fantasy XV sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 29 novembre.

Rivelato in esclusiva durante la presentazione di Final Fantasy XV al TwitchCon 2016, il nuovo trailer di gameplay mostra l’ Incantesimo di Morte – una delle magie più potenti concessi dall’ Anello dei Lucii. La morte drena l’HP dei nemici. Più a lungo si usa l’incantesimo, più il tuo nemico si deteriorerà fisicamente . In questo video l’Incantesimo di Morte è utilizzato per affrontare una varietà di nemici, tra cui il terribile Bandersnatch!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.