Dragon Quest Builders – Disponibile da oggi per PS4 e PS Vita!

Dragon Quest Builders – Disponibile da oggi per PS4 e PS Vita!

Kochmedia e Square Enix ricordano che è disponibile da oggi in tutti i negozi Dragon Quest Builders, spin-off a tema sandbox della celeberrima saga J-RPG Dragon Quest che abbina alla tipica atmosfera sognante del titolo Enix un gameplay simile a quello del titolo Mojang, Minecraft. Dragon Quest Builders è disponibile per PS4 e PS Vita ed è completamente tradotto in italiano! Seguono trailer di lancio e comunicato stampa.

Ora tocca a te! Diventa il Costruttore leggendario in Dragon Quest Builders per PlayStation 4 e PlayStation Vita! Alza il tuo martello e parti per un’avventura di proporzioni epiche in cui dovrai esplorare un vasto sandbox, raccogliere materiali, creare oggetti e costruire come se non ci fosse un domani per salvare il regno di Alefgard e i suoi abitanti!

Solamente tu hai la creatività e l’immaginazione necessarie a donare speranza alla gente di Alefgard. Usa i tuoi leggendari poteri per combattere contro l’infido Dragonlord e i suoi malefici scagnozzi e riporta la pace in questo regno ormai distrutto.

Costruisci per divertirti!
Costruisci per l’avventura!
Costruisci per salvare il mondo!!!

Dragon Quest Builders arriverà in Europa il 14 ottobre 2016 ed è già disponibile in Nord America per PlayStation 4 e PlayStation Vita!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.