Ashes of Ariandel, il nuovo DLC di Dark Souls III, è disponibile per PS4, Xbox One e PC

Ashes of Ariandel, il nuovo DLC di Dark Souls III, è disponibile per PS4, Xbox One e PC

Bandai Namco ricorda che Ashes of Ariandel, il primo di due DLC che completeranno la storia di Dark Souls III, è disponibile per l’acquisto negli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC. Seguono trailer di lancio e comunicato stampa ufficiale.

Bandai Namco ha pubblicato Dark Souls III: Ashes of Ariandel, la prima di due espansioni scaricabili di Dark Souls III, il terzo titolo dell’acclamata serie disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM. Ritorna nel mondo di DARK SOULS III e scopri il terribile segreto che si cela all’interno di un dipinto maledetto risalente ad un’altra epoca. Ti ritroverai immerso in un nuovo ambiente ricco di nuovi terrificanti nemici, sfide emozionanti e una nuova avvincente lore che espande la storia del gioco. Ritorna nel misterioso regno di Lothric per ritrovarti catapultato in una terra gelida all’interno di un dipinto creato per accogliere le creature ripudiate. La tua missione sarà quella di entrare in questo mondo per sconfiggere il male che avvolge il suo vasto e innevato paesaggio.

DARK SOULS III: Ashes of Ariandel include Undead Matches, un modo tutto nuovo di giocare online contro altri giocatori da tutto il mondo. Partecipando a queste partite multigiocatore, potrai combattere con onore contro un Cursed Undead alleato oppure scontrarti in una rissa o in una lotta a squadre con fino a cinque altri giocatori. Accedere ad Undead Matches non sarà così semplice, dato che prima dovrai sconfiggere un potente nemico che si nasconde nel mondo di Ariandel. DARK SOULS III: Ashes of Ariandel è ora disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM al prezzo consigliato di €14,99. Il Season Pass per DARK SOULS III che include DARK SOULS III: Ashes of Ariandel e una seconda espansione, attesa per l’inizio del 2017, è disponibile per l’acquisto al prezzo di €24,99 per tutte le versioni del gioco.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.