Yakuza 6 – All’interno del gioco saranno inclusi Virtual Fighter 5: Final Showdown e Puyo Puyo

Yakuza 6 – All’interno del gioco saranno inclusi Virtual Fighter 5: Final Showdown e Puyo Puyo

Il numero di questa settimana di Famitsu rivela che in Yakuza 6, il primo episodio della serie Yakuza ad essere stato progettato prettamente per PlayStation 4, saranno inclusi i titoli Virtua Fighter 5: Final Showdown (con tanto di modalità multiplayer!) e il classico puzzle game Puyo Puyo. Ovviamente torneranno a far parlare di sé anche i vecchi classici SEGA, come Outrun, Super Hang-On, Space Harrier e Fantasy Zone, in modo non dissimile da quanto succedeva nelle sale giochi delle iterazioni precedenti e del leggendario Shenmue per SEGA Dreamcast.

Ricordo che Yakuza 6 è previsto in Giappone in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 8 dicembre. Al momento non è stata annunciata una data di pubblicazione occidentale.

 

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.