Sword Art Online: Hollow Realization – Bandai fornisce qualche indizio in più

Sword Art Online: Hollow Realization

Bandai Namco ha svelato alcuni nuovi contenuti per il suo prossimo Sword Art Online. Oltre a un nuovo trailer che svela maggiori dettagli su Premiere e il suo vero obiettivo, sarà possibile scoprire anche il sistema di potenziamento delle armi, nonché alcuni luoghi inediti della città di Beginning.

Grazie ai Fabbri, artigiani presenti in tutta Ainground, i giocatori potranno potenziare le proprie armi. Ogni Fabbro ha abilità differenti che aiuteranno i giocatori a rinforzare ogni tipo di equipaggiamento. Quanto a Beginning, sarà possibile fare una passeggiata nella Transition Gate Square da dove è possibile accedere a tutte le avventure; visitare lo Shopping Arcade, dove acquistare svariati oggetti; e infine raggiungere la Piattaforma d’Osservazione, dalla quale è possibile ammirare una splendida vista della città.

Infine, è stato svelato anche il Season Pass di Sword Art Online: Hollow Realization, che includerà 3 pacchetti di contenuti scaricabili con diversi completi bonus.

Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile dall’8 novembre, sia in versione retail che digitale per PlayStation4 e PlayStationVita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.