Poochy & Yoshi’s Woolly World – Yoshi di lana arriva anche su Nintendo 3DS!

Poochy & Yoshi’s Woolly World – Yoshi di lana arriva anche su Nintendo 3DS!

Durante l’ultimo Nintendo Direct presentato ieri, Nintendo ha svelato di essere al lavoro su una versione per Nintendo 3DS di Yoshi’s Wooly World. Questa edizione si intitola Poochy & Yoshi’s Woolly World e presenta alcune novità e la sempre più scontata inclusione di elementi sbloccabili con miniature amiibo. Il titolo sarà disponibile per Nintendo 3DS a partire dal prossimo 3 febbraio. Segue comunicato stampa ufficiale.

Poochy & Yoshi’s Woolly World: questo coloratissimo gioco per Wii U fa la sua comparsa su Nintendo 3DS. Questa versione presenta delle nuove funzioni, oltre a tutti i livelli disponibili nel titolo originale. Ci sono anche dei livelli esclusivi basati su Poochy, il fedele compagno di Yoshi: i giocatori dovranno far saltare Poochy al momento giusto per raccogliere perline e i Poochy cucciolo sulla via del traguardo. I Poochy cucciolo sono dei piccoli aiutanti curiosi che saltano sui punti sospetti per indicare al giocatore dove dovrebbe cercare tesori e oggetti. Nintendo ha avviato una collaborazione con lo studio di animazione giapponese Dwarf per la realizzazione di 30 cortometraggi animati incentrati su Yoshi e Poochy e che saranno inclusi nella versione per Nintendo 3DS del gioco. Il 3 febbraio 2017 verrà lanciata una statuetta amiibo di Poochy di lana in concomitanza con la pubblicazione del gioco. Inoltre, a partire dalla stessa data verrà offerto anche un bundle speciale con il gioco e l’amiibo di Poochy.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.