Hitman: si vola verso il Colorado a caccia di nuovi obiettivi

Hitman

Lo stavate aspettando? Il quinto e penultimo episodio di Hitman, Colorado, è disponibile da stanotte per PC, PS4 e XboxOne. Nel corso della missione “Freedom Fighters” il nostro Agente 47 deve infiltrarsi in una fattoria del Colorado che è stata convertita in un campo di addestramento militare privato, e far fuori ben quattro obiettivi.

Questo è il punto in cui gli eventi dei precedenti episodi iniziano ad avere un senso. Nell’ Episodio 5, la storia passa in primo piano e fornisce un quadro molto più chiaro di quello che è accaduto e dove si sta dirigendo“, ha dichiarato Michael Vogt, autore principale di HITMAN. “Speriamo che i giocatori non rivelino troppi spoiler on-line, ma allo stesso tempo sono felice di sentire le reazioni alle rivelazioni di questo episodio. Si apre la strada per un intrigante e gratificante finale di stagione.

Per ricapitolare: finora Hitman ha presentato il Prologo e l’Episodio 1: Parigi rilasciati a Marzo; l’Episodio 2: Sapienza è stato pubblicato ad Aprile, mentre l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio. Abbiamo poi ricevuto il Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad Agosto e l’ Episodio 5: Colorado a Settembre. L’ episodio finale in Giappone arriverà nel 2016.

Ilya Muromets

Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.