Final Fantasy XV – Presentato King’s Knight, un nuovo Action RPG mobile tratto dal kolossal Square Enix

Final Fantasy XV – Presentato King’s Knight, un nuovo Action RPG mobile tratto dal kolossal Square Enix

Square Enix ha annunciato King’s Knight -Wrath of the Dark Dragon-, un nuovo titolo action RPG mobile dall’universo di Final Fantasy XV per dispositivi iOS e Android. Nel titolo per PS4 e Xbox One si troveranno spesso Noctis ed i suoi amici giocarci nel tempo libero.

Il videogioco è un omaggio ad uno dei primi giochi di Square Enix, King’s Knight, che precede la serie Final Fantasy. Originariamente lanciato 30 anni fa, King’s Knight era un titolo shooting a scorrimento orizzontale per Nintendo Entertainment System sviluppato da Hironobu Sakaguchi e Nobuo Uematsu.

King’s Knight -Wrath of the Dark Dragon- presenta una storia ed un mondo completamente nuovi con una divertente modalità multiplayer fino a quattro giocatori. L’uscita di questo free to play è prevista prossimamente quest’anno sull’ Appstore e sul Google Play Store. Ricordo infine che Final Fantasy XV sarà disponibile il 29 Novembre per Xbox One e PlayStation 4.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.