I due protagonisti di Mass Effect: Andromeda sono fratelli!

mass effect: andromeda

EA e Bioware hanno fatto trapelare un dettaglio piuttosto interessante riguardo Mass Effect: Andromeda: gli avatar maschili e femminili di Ryder, le due “controparti” interpretabili dal giocatore, sono infatti fratelli. A rivelarlo è Mac Walters, direttore artistico del progetto. Entrambi i personaggi esisteranno all’interno della storia e spetterà al giocatore vestire i panni dell’eroe (o dell’eroina) preferita, in modo non poi così dissimile dai due fratelli del protagonista in Dragon Age II.
Durante il PlayStation Meeting 2016 è stata mostrata una nuova sessione di gioco tratta dalla versione PlayStation 4 PRO che potete trovare in calce all’articolo. Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile su Xbox One, PC e PS4 nei primi mesi del 2017.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.