Dragon Ball Fusions arriva in Europa nei primi mesi del 2017!

Dragon Ball Fusions arriva in Europa nei primi mesi del 2017!

Nella giornata di ieri Bandai Namco ha annunciato Dragon Ball Fusions, un nuovo action-RPG di Dragon Ball per Nintendo 3DS. Dragon Ball Fusions verrà lanciato in Europa febbraio del 2017. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Dragon Ball Fusions, attualmente in corso di sviluppo presso lo studio Ganbarion Co., Ltd di Fukuoka, Giappone, è il nuovo titolo della serie Dragon Ball che apparirà sulla piattaforma Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions è un action-RPG che combina combattimento, personalizzazione e raccolta di elementi per dare vita al mondo di Dragon Ball. Il gioco include una quantità enorme di personaggi tratti dalle serie di anime e dai film di Dragon Ball. I giocatori avranno l’opportunità di prendere parte a una storia originale di Dragon Ball nella modalità Avventura di DRAGON BALL Fusions, oppure di misurarsi in combattimento nella modalità Battaglia multigiocatore.

In DRAGON BALL Fusions i giocatori potranno combinare i poteri di diversi personaggi per creare infinite combinazioni. Coloro che desiderano condividere DRAGON BALL Fusions potranno usare la fotocamera del Nintendo 3DS per scattare foto con gli amici e applicarle ai personaggi di Dragon Ball o scambiare mosse speciali con i giocatori vicini.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.