I colorati Pikmin arrivano su Nintendo 3DS nel 2017!

I colorati Pikmin arrivano su Nintendo 3DS nel 2017!

Durante il Nintendo Direct di ieri Nintendo ha svelato di essere al lavoro su uno spin-off della serie Pikmin dedicato a Nintendo 3DS. In questo nuovo progetto dal titolo provvisorio “Pikmin for Nintendo 3DS” Olimar e i suoi piccoli amici si troveranno a vivere un’avventure su asse bidimensionale, sfruttando le peculiari abilità dei pikmin rossi, blu e gialli! Un ritorno alle origini? Seguono comunicato stampa ufficiale e puntata dello scorso Direct.

Pikmin for Nintendo 3DS (titolo non definitivo): i Pikmin sono pronti a sbarcare sul Nintendo 3DS con una nuova avventura a scorrimento laterale e uno stile di gioco completamente nuovo. I Pikmin seguono Olimar e i giocatori toccano il touch screen per decidere dove lanciarli. Questo gioco è stato concepito come un titolo d’azione in cui bisogna pensare rapidamente e usare tutti i Pikmin per superare gli ostacoli disseminati lungo la strada. Il lancio del gioco è previsto per il 2017. Nel frattempo, poco dopo la presentazione, sul Nintendo eShop sarà disponibile NEW PLAY CONTROL! Pikmin per Wii U.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.